Sign in   |  Join   |  Help
Click here to see Christmas Prizes
Click here to change your Beoworld Account Details

Beosystem 3

rated by 0 users
Not Answered This post has 0 verified answers | 2 Replies | 1 Follower

brainstorm
Not Ranked
7 Posts
Bronze Member
brainstorm posted on Thu, Aug 31 2017 10:52 PM

Salve,

sono da poco entrato nel mondo B&O.

Ho un paio di Beolab 1, un Beolab 2, un paio di 8000 e un Beosound 9000, ai quali ho appena affiancato un Beosystem 3 per gestire il sistema surround, in attesa dell'arrivo del beolab 7.4.

Ho acquistato il Beosystem 3 su ebay da un tedesco che me l'ha venduto per nuovo.

Ho collegato il tutto al mio panasonic TX-P46G20E (o ES, non saprei), ma non succede nulla.

Sul Beosystem 3, una volta attaccata la corrente, si illumina per qualche secondo un led verde, che poi si spegne.

Il led rosso sul sensore IR si illumina e, di tanto in tanto, si spegne, non necessariamente dopo aver inviato un comando mediante il Beo 4.

Il televisore è collegato mediante un cavo DVI - HDMI preso su Amazon.

Non so più che fare, visto che sul televisore, una volta selezionata la presa HDMI alla quale è collegato il Beosystem, non appare nulla.

Ringrazio chi avrà la bontà di aiutarmi.

All Replies

OldJack
Top 500 Contributor
Split
76 Posts
Gold Member

Ciao Brainstorm!

Ho gia visto il suo post.Spero che nel fratempo hai sistemato tutto con Beosystem3. E un po complicato.Io ho speso un mese a prendere tutto in ordine con mio (vecchio) sistema.Se lei ha qualche domanda,sono pronto di aiutare.

Saluti,Frane

Beogram 6500 MMC2,Beosound Ouverture,2xBeolab 8000,2xBelolab 4000,Beolab 2,Beolab 7.1,Beovision 3-32,Beovision1,Beo4,Beo4 navi, Beocom2,Serene,Beosystem 3 mk3,Earphones A8,keyring,LinTronic,4Ktv Samsung 55''

brainstorm
Not Ranked
7 Posts
Bronze Member

Grazie per la risposta.

Il beosystem aveva il processore difettoso e l'ho dovuto rispedire indietro.

Alla prossima!

Page 1 of 1 (3 items) | RSS