Sign in   |  Join   |  Help
Click here to see Christmas Prizes
Click here to change your Beoworld Account Details

IMPIANTO SURROUND 5.1 CON TV 65" SAMSUNG UE65KS7000U

rated by 0 users
Not Answered This post has 0 verified answers | 0 Replies | 1 Follower

marcothebest
Not Ranked
2 Posts
Bronze Member
marcothebest posted on Sat, Aug 5 2017 4:01 PM

Intanto un saluto a tutta la comunità .... premetto io una delle aste mi sono aggiudicato una bella coppia di beolab6000 una coppia di beolab4000 e un beolab3500 e un beo5, vorrei costruirmi il mio nuovo dolby surround impianti .... attualmente ho un Impianto stepitoso Bose acusticmass10 con sintoamplificatore Onkyo thx ... comunque quel mettero 'da parte per poter creare il nuovo impianto e vorrei mettere anteriormente le beolab6000 che fiancheggiano il tv Samsung 65 "(nuovo) e posteriormente le beolab4000 ... come cassa centrale Anteriore avevo comprato il beolab3500 (consigliato dal rivenditore) e invece mi hanno detto che non va bene ... [: @] adesso mi tocca di ricomprare una cassa centrale e mi hanno consigliato una 7.2 o 7.3 o 7.4 ..... poi Cerchero 'un subwoofer e mi hanno consigliato il beolab2...e come sintoamplificatore il beosystem4(che non ho mai visto)in modo da poter comandare tutto dal beo5(tranne il tv cosi' mi hanno detto) e come cablatura che cavi devo mettere???io non me ne intendo molto a livello di elettronica ,ma so' che ce' il masterlink il powerlink...tutti sti' nominativi....che collegamento devo fare?potete aiutarmi please....perche' al negozio B&O di Bologna se ne fregano non ci sono mai li chiami e non ti rispondonoAngry

Page 1 of 1 (1 items) | RSS