Sign in   |  Join   |  Help
Click here to tell us about your new email address

router

rated by 0 users
Not Answered This post has 0 verified answers | 1 Reply | 0 Followers

edo69
Top 500 Contributor
122 Posts
OFFLINE
Bronze Member
edo69 posted on Wed, Mar 1 2017 4:26 PM

Ciao a tutti. Per connettere i vari apparecchi B&O installati nelle varie stanze della casa ai dispositivi mobili via wi-fi, serve logicamente un router.

Premetto che dispongo di un Beosound/Beomaster 5 con 2000 cd installati ed un Master Link Gateway, che mi permette di gestire la musica nei vari ambienti e comandare i TV (Beovision 7-40 e Beovision 3-32) anche da iPhone e iPad attraverso l'app Beolink. 

Anni fa mi è stato consigliato un router della Apple, l' Airport Extreme, in virtù del fatto che i dispositivi mobili che utilizzo in casa sono appunto della  Apple. Ho provveduto al tempo ad installarlo, e ora a volte mi dà problemi (comincia a lampeggiare la luce arancione, la rete non funziona e lo devo riavviare).

Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione, mi è stato consigliato il router Linksys EA6900, che pare sia consigliato da B&O.

Sto quindi prendendo in considerazione questa sostituzione, ma devo prima verificare la compatibilità del router Linksyscon il modem Tecnicolor TG 789 VAC Xtream 35B (modem che la mia compagnia telefonica mi installerà a breve per la connessione alla fibra ottica).

Qualcuno sa dirmi a proposito della compatibilità fra i due apparecchi ed il buon funzionamento del modem Linksys?

Grazie in anticipo per le risposte

All Replies

edo69
Top 500 Contributor
122 Posts
OFFLINE
Bronze Member
edo69 replied on Tue, Mar 14 2017 7:58 AM

...niente?

Page 1 of 1 (2 items) | RSS